Sinde

FRESATURA PICCOLI LOTTI

Macchinari all’avanguardia e personale specializzato fanno di Sinde un’azienda unica nel suo genere. L’azienda è in grado di svolgere anche la fresatura di piccoli lotti, ovvero pezzi su misura, progettati ad hoc e realizzati anche in piccole serie, per offrire una vera e propria eccellenza nel mondo delle lavorazioni meccaniche.

Sartoria Meccanica, questa l’originale definizione scelta da Sinde per presentarsi al mercato, che pone l’accento sulla propria abilità nel lavorare su richiesta e nell’offrire prodotti tailor-made in grado di rispondere in modo efficace a esigenze specifiche. Un aspetto altamente differenziante, in un settore così vasto e articolato generalmente basato su produzioni su larga scala.

Per garantire ai propri clienti questa unicità distintiva, Sinde si avvale di professionisti altamente specializzati capaci di prototipare e lavorare la fresatura di componenti anche in piccoli lotti, addirittura in pezzi unici, offrendo preventivi dettagliati e realistici e consegnando un prodotto finale perfettamente rispondente alle esigenze del committente. Un servizio a 360° che, dalla consulenza alla scelta del materiale certificato fino alla produzione, mette in campo esperienza e professionalità di alto profilo.

Un altro importante vantaggio competitivo è rappresentato dalla disponibilità di allestire per ogni cliente un magazzino in cui poter stoccare lotti di diverse dimensioni, dal singolo pezzo alle forniture più importanti, e di provvedere alla consegna a domicilio del prodotto finito. Tra i servizi aggiuntivi Sinde propone inoltre la fornitura di pezzi preassemblati, riducendo i costi di montaggio per il cliente.

Su richiesta, l’azienda fornisce inoltre un servizio di marcatura dei singoli pezzi, favorendone così la tracciabilità e l’intervento in caso di un guasto o di un nuovo ordine, e infine un servizio di verniciatura e trattamento termico del prodotto. Punti di forza che contribuiscono a posizionare Sinde quale partner affidabile e completo capace di rispondere a ogni richiesta del committente.