Sinde

  • slide-01.jpg

Sinde nasce nel 2001 con l'obiettivo di realizzare lavorazioni meccaniche, in particolare tornitura e fresatura. Sinde progetta e costruisce componenti per macchine dedicate alla preparazione, alla lavorazione e al collaudo di tubi flessibili e tubi rigidi per il settore oleodinamico. La parola chiave è CICLO COMPLETO, dalla progettazione al montaggio, un servizio su misura a fianco del cliente per svariate tipologie di applicazione. Sinde realizza e personalizza ogni particolare per creare il pezzo meccanico ad hoc, garantendo ai propri clienti un'unicità distintiva.

Sartoria Meccanica - questa l'originale definizione scelta da Sinde per presentarsi al mercato, ponendo l'accento sulla propria abilità nel lavorare su richiesta e nell'offrire prodotti tailor-made in grado di rispondere in modo efficace a esigenze specifiche.

Quali sono i punti di forza di Sinde?

PRECISIONE
Sinde lavora con accurata precisione particolari che vanno da piccole dimensioni a medie dimensioni, proponendo un servizio completo dalla consulenza per la scelta del materiale fino alla produzione, mettendo in campo esperienza e professionalità di alto profilo.

PICCOLI LOTTI
L'azienda si è specializzata nella lavorazione di commesse composte da un limitato numero di particolari. Siamo in grado di processare produzioni di piccoli lotti sino alla fornitura del singolo pezzo. Sinde si differenzia quindi dai competitor per la flessibilità che è in grado di offrire ai propri clienti.

MAGAZZINO
Per diversi clienti, a fronte di ordini a programma. Sinde offre la disponibilità di allestire un magazzino dedicato dove stoccare la merce garantendo al cliente la disponibilità costante dei propri particolari durante l'arco dell'anno.

PEZZI PRE-MONTATI
Tra i servizi aggiuntivi Sinde propone inoltre la fornitura di pezzi preassemblati e già collaudati, riducendo così i costi di montaggio per il cliente.

AZIENDA CERTIFICATA
Un partner affidabile e certificato ISO:9001. Non sono molte le officine meccaniche che possono vantare una certificazione. Sinde lo è.

MARCATURA LASER
Su richiesta, l'azienda fornisce inoltre un servizio di marcatura dei singoli pezzi, favorendone così la tracciabilità e l'intervento in caso di un guasto o di un nuovo ordine.

Infine, grazie a partner esterni, Sinde garantisce ai clienti la fornitura di particolari su cui vengano richiesti verniciatura, trattamenti superficiali, trattamenti termici e rettifica.